Menu Orizzontale

lunedì 17 gennaio 2011

Di Belle Giornate e di Amicizia


Grazie a questo blog le mie amicizie si sono notevolmente allargate, quasi tutte virtuali purtroppo.
Sono molto istintiva, o mi piaci o non mi piaci, non ci sono vie di mezzo, mi basta guardare negli occhi la persona che ho davanti per capire se abbiamo delle affinità e se diventeremo amici.
Con il blog questo non avviene non ci possiamo guardare negli occhi, ma c'è qualcosa che mi spinge a visitarne uno invece di un altro; d'istinto cerco le parole a me più affini ed è bello anzi bellissimo scoprire che dietro quel blog che tanto mi piace c'è una persona che mi piace ancora di più.
Ieri ho passato una bellissima giornata il contesto era speciale, la seconda edizione del Palio dello Stufato a San Giovanni Valdarno e anche le persone erano speciali la mia amica Simona delle Pellegrine Artusi che mi ha fatto conoscere Rossanina e l'Ing  di Coquinaria, con cui ho diviso il tavolo e le chiacchiere di un pomeriggio e ultima ma di sicuro non ultima per affinità e simpatia Pamirilla di Io porto il dolce.

Grazie per la bella giornata

Cristina

13 commenti:

  1. Caspita cosa non avremmo fatto per il palio dello stufato ;))
    Siamo troppo golosi !!!
    Ciao buona settimana e un bacione ...

    RispondiElimina
  2. Che bello poter dare un volto alle amicizie virtuali che si creano in questo mondo di blog! Anch'io sono molto istintiva come te, è una sensazione difficile da spiegare quella che mi porta a dire "qui sì qui no" ma quasi sempre mi dà ragione. Le occasioni che ho avuto di poter conoscere dal vivo due amiche blogger sono state indimenticabili e spero che ce ne siano molte altre in futuro. E detto col cuore mi piacerebbe incontrare anche te un giorno.
    Un bacione tesoro, buona settimana

    RispondiElimina
  3. ..ma che bello, anche io avrei tanta voglia di conoscere qualcuna delle amicizie virtuali che si sono create...speriamo...
    Mi sarebbe tant piaciuto esser lì con voi! Lo dico davvero!

    RispondiElimina
  4. Cristina grazie per le belle parole! Ieri è stata una giornata meravigliosa, mi sono divertita tantissimo e l'affinità tra tutte noi era fantastica tanto che non riuscivamo a separarci! Ci vediamo alla cena del 31??? Bacioni

    RispondiElimina
  5. E' davvero bello leggere parole come le tue ^-^
    Anche se in modo virtuale a volte si possono conoscere delle persone davvero fantastiche..
    Buona settimana :-)

    RispondiElimina
  6. Sai che questo fine settimana è stato sorprendente anche per me da questo punto di vista?
    Per caso ho scoperto un blog e la ragazza che lo cura è una mia paesana :) E battuta dopo battuta ci siamo ritrovate in tantissime cose e naturalmente ciò che ci accomuna di più sono i nostri hobby!Prossimo obiettivo:incontrarsi! :)
    Ti auguro una buona settimana!
    CIao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  7. Condivido tutte le parole che hai scritto ad una ..ad una, besos !

    RispondiElimina
  8. Che bello quando ci si riesce ad incontrare...sono stra contenta per te...un bacione grande tesoro...

    RispondiElimina
  9. Carissima Cristina, è stata una giornata bellissima ed entusiasmante!!!! Ancora mi viene da ridere pensando a quante volte ci siamo salutate per poi rimanere tutte ancora lì, a chiacchierare!!
    Sono simile a te e anche io ho sentito una splendida affinità con te. A presto.....ti abbraccio forte! Grazie ancora a Simona ed al suo essere così travolgente ed irresistibile....senza di lei tutto questo non sarebbe successo.

    RispondiElimina
  10. ...sono d'accordo con te!!! anche io scelgo istintivamente le persone che mi piacciono in un attimo...con i blog nn si può ma nelle piccole sfumature di una frase, di una foto o di un post come questo si può capire comunque tanto...buona giornata..Nahomi.

    RispondiElimina
  11. bella l'idea di trovarsi e poi durante un'occasione così speciale!
    sono contenta per voi!
    buona settimana!

    RispondiElimina
  12. ma che bello...io psero tanto ,rientrando in italia ,di conoscere alcune di voi!!
    un bacione grande,de

    RispondiElimina

Grazie per essere passati da me.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs