Menu Orizzontale

Io


Queste poche frasi per presentarmi, le ho prese dalle descrizioni del mio segno;
frasi fatte, banali….  forse, ma io sono proprio così.
La donna Cancro:
“Romantica e sognatrice, imposta la sua vita sulle realizzazioni affettive, i sentimenti sono sempre al centro del suo mondo.
La famiglia è il suo terreno naturale di espansione, al punto da sacrificare, se necessario, le sue aspirazioni personali. Si costruisce una rete solidissima di amicizie. E’ infatti una donna che ama creare un "nido" intorno a sé, in cui scambiare tenerezza e calore.
 La sua natura "lunare" la predispone ad eccessi di emotività e di sentimentalismo , con i suoi improvvisi mutamenti d’umore, le sue irragionevoli ostinazioni, le sue chiusure ingiustificate. Ma dietro la sua fragilità, la sua vulnerabilità affettiva, la donna Cancro nasconde la sua vera forza, quello che le consente di esercitare un controllo totale sul marito e sui figli. Ovviamente il suo limite è la tendenza a soffocare, sia pur per amore, coloro che le vivono accanto, soprattutto i figli.”

Il blog nasce senza pretese e come una raccolta delle mie ricette preferite, ma andando avanti mi sono resa conto che tutte le persone che passano da me, che mi leggono  e che mi seguono entrano a far parte del mio mondo, da qui l’esigenza di scrivere un po’ più della mia vita e della mia famiglia.

Cristina

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs