Menu Orizzontale

sabato 16 aprile 2011

Io sono anche questa.



Da quando è nato questo blog, è nata in me anche l'esigenza di fare delle foto quantomeno decenti.
Prima chi si occupava di fare le foto era mio marito, ed a lui per il suo compleanno avevo regalato una bella reflex pensando che le foto, con la macchina più bella e più grande, venissero belle da sole..... 
Mi è bastato davvero poco per ricredermi, ripenso alla frustrazione  quando sfogliando il manuale non riuscivo a capirci nulla: distanza focale, ISO ecc per me erano parole sconosciute.
 Da qui la decisione di partecipare ad un corso base di fotografia e da qui la scoperta di una passione che diventa sempre più grande.


Non penso di essere bravissima però fare fotografie mi piace molto, vi lascio ancora delle foto fatte nell'ultimo viaggio a Londra un po' modificate con "effetti speciali" ma che a me piacciono molto.


 Io sono anche questa.












20 commenti:

  1. Bellissime le tue foto. Nel frattempo sei diventata davvero molto brava. Io ancora adesso, dopo aver fatto un corso di fotografia, di impostazioni non ci capisco molto. Infatti metto la mia reflex sempre su automatico. Peccato vero? Prima o poi ci riprovo con un corso. Tu le foto le modifichi con Photoshop? Buon weekend carissima!

    RispondiElimina
  2. Ciao Tina, si le foto sono modificate usando Photoshop.
    ciao e grazie per essere passata

    RispondiElimina
  3. Belle !!! In ognuno di noi c'è altro ..oltre alla cucina ;))

    RispondiElimina
  4. Bhe, direi che il corso sta dando i suoi ottimi frutti!

    RispondiElimina
  5. Sei davvero bravissima e si vede anche dalle foto dei tuoi piatti!!! Ma quello scoiattolo dove l'hai visto? E' bellissimo!

    RispondiElimina
  6. sono bellissime davvero!io...non lo dovrei dire ma...pur apprezzando tantissimo la bellezza delle fotografie(ci ho fatto pure un esame universitario) sono ancora nella fase...le foto le fa mio marito!!!ehm ehm...un bacio,

    RispondiElimina
  7. Brava....una bella soddisfazione....a me le fa mia figlia.....Tutte molto belle,anche se il mio preferito è lo scoiattolo!!!!!! Buon proseguimento!!!!!

    RispondiElimina
  8. Brava Cristina, belle le tue foto!!Mi piacciono anche gli effetti speciali.Sai che leggendoti mi riconoscevo; anche da noi, era mio marito a saper fare le fotografie.Mi ha regalato il manuale della fotografia, anche a me sembrava tutto cosi incomprensibile..

    RispondiElimina
  9. Ciao Cristina, anche la fotografia è un'altra forma di arte! Brava a presto...

    RispondiElimina
  10. Bellissime le foto!! Ho lasciato un premio per te sul mio blog. Un bacio:)

    RispondiElimina
  11. Le foto le avevo visto su fb e sono bellissime, io devo essere sincero ci tengo poco alle foto e continuo a farle col mio iPhone...cmq la fotografia piace tantissimo anche a me...Buona Domenica, ciao.

    RispondiElimina
  12. Sei bravissima a fotografare... anch'io sono appassionata di fotografia ... non potrei vivere senza una macchina fotografica vicino a me! La mia prima reflex digitale è arrivata 2 anni fa e da allora mi sono messa a studiarla sempre di più... un abbraccio

    RispondiElimina
  13. complimenti, delle magnifiche foto! bacioni!

    RispondiElimina
  14. E sei anche molto altro e io l'ho scoperto! Bravissima tesora!Ma io lo so, lo so... <3

    RispondiElimina
  15. A me piacciono molto.
    Io non sono riuscita ad imparare fotosciop :D

    RispondiElimina
  16. e invece sono belle! ed abbiamo un'altra belleissima passione uguale!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati da me.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs