Menu Orizzontale

domenica 15 marzo 2009

Vanga,Vanga e Vanga!!!!!!

Dopo un giorno intero, di duro lavoro mio e di Luca, il nostro orto ha questo aspetto.
Siamo stanchi ma felici perché la prima fase per avere un orto come si deve è fatta.

Qualche anno fa non avrei mai immaginato, ma nemmeno lontanamente che mi sarei messa a fare l'orto, e soprattutto di provare una immensa soddisfazione a farlo.

Ora c'è la parte più faticosa, ma poi quando tutti i giorni inizieremo a raccogliere i frutti, la fatica sarà dimenticata, e resterà la soddisfazione di mangiare le cose prodotte da noi. 

5 commenti:

  1. Che bellezza Cristina!! E' sempre stato il mio sogno e tale rimarrà.
    Sono contenta per te e per la soddisfazione che avrai quando la tua fatica verrà ricompensata.
    Baci.

    RispondiElimina
  2. adesso ti metti all'opera,immaggino come sarai presa dall'euforia ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina,
    mi ha fatto molto piacere arrivare a te tramite Maria Grazia, mi piace il tuo blog e mi sono accomodata tra i tuoi lettori e subito ho trovato un post che è una meraviglia, in assoluto credo che al giorno d'oggi riuscire ad avere un piccolo orto nella propria casa sia una delle cose più intelligenti per chi ne ha la possibilità e poi vuoi mettere la soddisfazione di veder spuntare le proprie creature e vogliamo anche parlare del vantaggio economico che se ne può trarre che, secondo me, non è da trascurare, certo ci vuole fatica ma ormai andare dal fruttivendolo è diventato davvero 'esoso' per avere poi prodotti spesso di scarsa qualità e allora ...
    un abbraccio forte e ... buon orto!
    dida

    RispondiElimina
  4. Che bello l'orto....io ho cominciato a farlo qualche anno fa quando mi sono sposata......vedrai che bella soddisfazione veder crescere le tue piantine e poi mangiartele!!!!! Ma il top restano le conserve che potrai farti in casa e che ti terranno compagnia anche in inverno, quando l'orticello sarà in letargo!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per l'incoraggiamento, oggi la fatica di ieri si è fatta sentire, ho un mal di schiena che mi fa impazzire...
    baci

    RispondiElimina

Grazie per essere passati da me.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs