Menu Orizzontale

sabato 25 settembre 2010

Semplicemente......

Semplicemente poche parole per dire che:
il blog nasce senza pretese e come una raccolta delle mie ricette preferite, ma andando avanti mi sono resa conto che tutte le persone che passano da me, che mi leggono  e che mi seguono entrano a far parte del mio mondo, da qui l’esigenza di scrivere un po’ più della mia vita e della mia famiglia.
Semplicemente vi presento gli amori della mia vita:
questo è Luca l’uomo che amo da più di 21 anni 

Questo è  Niccolò il primo figlio in piena trasformazione da bambino ad uomo…. 


Questo è Jacopo il furbetto della famiglia

poi c’ è Martina  la piccolina  ( devo proprio dire che quando, incinta, ho saputo che era una femmina ho veramente tirato un sospiro di sollievo, combattere tutti i giorni con una “famiglia di maschi” è veramente dura….)

infine c’è Ugo, lui è il mio simpatico, affettuoso, adorabile cane.

Intorno a loro si svolge la mia vita e di questo ne sono felicissima.

42 commenti:

  1. Ciao e complimenti, hai una bellissima famiglia, che sicuramente ti da molto da fare,ma hai anche un blog molto creativo, innovativo e pieno di idee. Ancora complimenti.Ciao Anna

    RispondiElimina
  2. Che famiglia splendida.
    Grazie per avercela virtualmente fatta conoscere :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver condiviso questo con noi...che bella famiglia hai!
    Buon fine settimana, ciao!

    RispondiElimina
  4. Hai una bellissima famiglia!!!
    Di sicuro non hai modo di annoiarti!!
    Un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cristina, grazie per aver condiviso con noi questa tua fetta (la più importante!) di vita! E grazie per le tue parole sul mio blog, mi danno coraggio! in effetti il tempo passa troppo in fretta...ed è per questo che bisogna gustarselo, come una bella torta! Sei stata una brava mamma...complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  6. complimenti Cristina, di vero cuore!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la tua bellissima famiglia!! Pensa che io ho avuto 3 maschi e una femmina, perciò caspisco quanto può essere faticoso mandare avanti una famiglia di "maschiacci"!!!
    Auguro a te e famiglia una felice domenica!!!

    RispondiElimina
  8. tu as une famille merveilleuse et un beau chien
    bonne journée

    RispondiElimina
  9. una bellissima famiglia, complimenti davvero!
    un abbraccio e buona domenica.

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo scorcio nel tuo privato!

    RispondiElimina
  11. Ma che bella conoscenza ! Sei generosa a mostrare così la tua famiglia ! E' un piacere conoscerti / vi . complimenti per il blog ! Tornerò a trovarti !!!

    RispondiElimina
  12. Cristina hai una famiglia bellissima..Ti capisco,anche per me con l'andare del tempo,tutte voi siete diventate delle persone con cui voler condividere un pò di me!!Da qui l'esigenza di raccontare nei post,anche una semplice giornata,così anche voi imparerete a conoscermi meglio..Grazie per aver condiviso con noi la cosa più importane della tua vita..Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  13. come si vede che quesgli occhi sono birichini!!! complimenti!!

    RispondiElimina
  14. Ma che bella famiglia! E che occhi!
    Spero tanto di fare come te! Per adesso sono arrivata a due maschi ed il secondo è tanto furbetto, quindi........
    Baci

    RispondiElimina
  15. Ciao Cristina!Sono Manuela, piacere di conoscerti. Grazie della tua visita! Mi aggrego anch'io molto volentieri ai tuoi sostienitori! Complimenti hai proprio una bella famiglia! Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  16. Muito bonita a sua família.
    Desejo as maiores felicidades.
    Bom Domingo
    Bjs

    RispondiElimina
  17. ciao cara!!che bella famiglia!!complimenti!!!ciao!

    RispondiElimina
  18. Ti faccio i miei complimenti per la bella famigliola che hai e anche per il tuo blog favoloso!!!
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  19. Ma che bel post!!!...complimenti,hai davveo una bella famiglia!!!

    RispondiElimina
  20. Complimenti per la bella famiglia!!!
    E grazie di avercela fatta conoscere!
    Ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
  21. Cara Cri, splendida famiglia davvero, tutti hanno uno sguardo intenso e comunicativo, sei molto fortunata ma devi anche essertelo meritata. Chissà come ti amano! Complimenti :)

    RispondiElimina
  22. Mi sarò persa un sacco di ricette(...però posso recuperare), ma sono arrivata al momento più importante....oggi hai davvero condiviso la parte più preziosa della tua vita....che bello leggere di una così intensa felicità!!!

    Un caro saluto, Fabiana

    RispondiElimina
  23. hai proprio una bella famiglia!!! senza nulla togliere a marito e figli maschi, devo dire che la bimba è bellissima, ha un viso coccoloso e sembra molto tenera!!! ti assomiglia un sacco!!! (ho visto la foto qui a fianco!!!) :-)

    RispondiElimina
  24. Complimenti per questa splendida famiglia!

    RispondiElimina
  25. Ciao Cri, che bello il tuo post...è stupendo ciò che hai fatto, ossia farci conoscere la tua famiglia! E che piacere! Hai una famiglia stupenda! Tenetevi sempre stretti, come avete sempre fatto! Al giorno d'oggi è sempre più difficile vedere famiglie così unite...un abbraccio a tutti! Kiss

    RispondiElimina
  26. tesoro hai una famiglia meravigliosa e dei figli smeplicemnte splendidi!!complimneti e grazie per aver condiviso un po con noi quello che per te è piu importante!!!baci imma

    RispondiElimina
  27. ^_^ sei straordinaria, come la tua famiglia!

    RispondiElimina
  28. Mi accodo, siete una bellissima famiglia, sicuramente molto affiatata ed è bello che tu ce l'abbia fatta conoscere!

    RispondiElimina
  29. Cristina, che bella famiglia che hai!.. Con loro niente può far paura in questa vita, immagino come ti swenti: una persona più appagata del mondo!
    baci

    RispondiElimina
  30. Ci siete veramente tutte!!!
    Vi ringrazio per le belle parole che mi avete lasciato, dimostrandomi il vostro affetto, ne sono felicissima, e mando un bacio a tutte!

    RispondiElimina
  31. una famiglia meravigliosa, come te!!
    bacioni

    RispondiElimina
  32. Complimenti Cri, hai una meravigliosa famiglia, grazie di avercela presentata!
    ..e che 3 capolavori! ti assomigliano proprio!
    baci

    RispondiElimina
  33. Una famiglia davvero speldida, ci voleva proprio una bella bambina!! Ciao ci sentiamo presto!

    RispondiElimina
  34. Cristina, che bello che tu ci abbai rese/i partecipi ! bella famiglia, cagnolino compreso ! un abbraccio

    RispondiElimina
  35. Ciao Chicca! Grazie per esserci passata a trovare...ho potuto così scoprire il bel blog! Complimenti per la famiglia e le gustose ricette!
    Veronica

    RispondiElimina
  36. la tua famiglia è una chicca. Complimenti per tutto, blog compreso... questa credo sia la 4a o 5a volta che cerco di lasciarti un messaggio ed invece continua a darmi errore...
    spero sia la volta buona!
    ciao

    RispondiElimina
  37. Che bella famiglia! Complimenti!
    Grazie per aver condiviso anche questa parte di te.
    Chiara

    RispondiElimina
  38. Complimenti a tutti voi siete una splendida famiglia , un abbraccio di cuore

    RispondiElimina
  39. piace di conoscere te, la tua famiglia e il tuo blog. complimenti per tutto! ti seguirò!

    RispondiElimina
  40. Che meravigliosa famiglia!! complimenti e piacere di conoscerti un pò meglio! :)

    RispondiElimina
  41. Bellissima famiglia e bellissimo il blog....ti seguo
    francesca

    RispondiElimina
  42. hai ragione Chicca le nostre famiglie si assomigliano parecchio :-) ho letto nella tua presentazione che fai la modellista? crei i vestiti? oh che meraviglia.... e ora vado a sbirciare le tue ricette! ciao Ely

    RispondiElimina

Grazie per essere passati da me.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs