Menu Orizzontale

martedì 15 marzo 2011

Chips di Pasta Fritta


Il mio cervello, il mio corpo, la mia voglia di cucinare sono momentaneamente in stand by, ci stiamo avvicinando alla meta di questo periodo e cioè il sospirato viaggio a Londra e quindi perdonatemi la mia non voglia di cimentarmi in nuove ricette.
Se fate la pasta fatta in casa, mettetene via un po', tagliatela a triangolini e friggetela, otterrete delle ottime chips per il vostro aperitivo.

Ingredienti
  • pasta fresca all'uovo
  • olio per friggere
  • pepite di sale grosso

26 commenti:

  1. tesoro non c'è bisogno di perdonarti, viviti questa splendida esperienza... qe quando tornerai sarai più motivata di prima! e comunque queste chips sono davvero originali, le proverò!! complimenti, un bacione!

    RispondiElimina
  2. Alla prossima "pasta fatta in casa",non mancherò di provare questo sfizio!!
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
  3. Brava, bella idea per utilizzare i ritagli della pasta fresca :))
    Buon viaggio allora..Londra è stupenda ^_^

    RispondiElimina
  4. Buona la pasta fritta!!! Fatti i bagagli??? Mi raccomando segna tutti i posti che una food blogger non deve assolutamente perdere!

    RispondiElimina
  5. Ma che trovata interessante...di solito mi avanza sempre un po' di pasta... la prossima volta, voglio mettere in opera il tuo consiglio!!
    Un bacione bella bionda <3

    RispondiElimina
  6. mmmmmmmmhhhh che bontà stratosferica!!!
    Buon viaggio!!
    un bacino!

    RispondiElimina
  7. Ma dai che bell'idea!!!!...non ci avevo mai pensato!...grazie cara!

    RispondiElimina
  8. Una piccola ricetta, ma una grande idea!!! Alle volte basta così poco :))

    RispondiElimina
  9. ma che idea MERAVIGLIOSAAAA!! Mi piace moltissimo e me la segno subito!! Quando si tratta di sgranocchiare qualcosa di stuzzicante non mi tiro indietro! Buon viaggio a Londra!!!

    RispondiElimina
  10. Hai perfettamente ragione a pensare ad altro e cominciare già a viaggiare ..abbiamo sempre preparato la pasta fritta in casa sono di quelle belle ricette "calorose" , ciao

    RispondiElimina
  11. Tanti in bocca al lupo per il tuo imminente viaggio e ottimo suggerimento sfizioso e veloce :)

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Cristina! Capisco il tuo stato di stand-by, è la mia stessa situazione...Io aspetto la primavera, i colori della natura e un po' di ritrovata serenità.......Grazie per questa splendida idea! Un bacio grande

    RispondiElimina
  13. Non ci avevo mai pensato...ottima idea!
    Delle vacanze è bello tutto, anche il periodo che le precede, si fanno programmi, progetti pronostici, è tutto un pullulare di idee... buona vacanza!

    RispondiElimina
  14. non sapevo si potesse friggere lòa pasta! bell'idea, la terrò presente!

    RispondiElimina
  15. Uh Londra....ma che bello! Voglio venire anche io, posso??
    Ma guarda che bella idea, lo sai che non ci avrei mai pensato di friggere la pasta fresca?? Davvero un idea sfiziosa! Un bacio cara!

    RispondiElimina
  16. Chissà come suone buone queste chips!!!! gnam gnam

    RispondiElimina
  17. Beh innanzitutto le chips sono favolose.Ma soprattutto vorrei dirti che se sai gia' in che zona di Londra sarai e ti serve qualche indirizzo di ristorantini etc non esitare a chiedere.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  18. me ne mangerei un quintale! ;-D ciao! baciiiiii ;-)

    RispondiElimina
  19. Uffa ti ho appena mandato un po' di indirizzetti e Blogger si e' mangiato tutto!Se passi a vedere la Tower of London,nella stessa via c'e' un delizioso caffe' (Maltings cafe',169 Tower Bridge road).Dalle tue parti c'e' un ottimo ristorantino francese (Racine,Old Brompton Rd).Per il mangiare i mercatini di Borough e soprattutto quello di Broadway Market in Hackney,sono un must.Brodway market e' aperto solo di sabato e la bancarella indiana,Rasoi,ha cose molto buone. Un bacio enorme!

    RispondiElimina
  20. E'un'ottimissima idea la tua! Triangolini di pasta! Che stupida che sono, non ci avevo mai pensato!
    Grazie x il consiglio e... non preoccuparti, la voglia di cucinare tornerà presto!

    RispondiElimina
  21. Incredibile!!!!
    Saltando da un blog all'altro, stasera ho sconfinato in un altro territorio, quello della cucina, e tra una ricetta e l'altra trovo una compaesana!!! Che piacere!!!
    Complimenti per il tuo blog!
    A prestissimo!
    Silvia

    RispondiElimina
  22. Bhe originalissima idea!! E chi ci aveva pensato!! Adesso concentrati sul px viaggio a Londra così ritornerai carica di voglia di rimetterti ai fornelli! un bacio
    fico&uva

    RispondiElimina
  23. Ciao carissima! Sei stata ancora la mia musa ispiratrice, questa volta per i tuoi deliziosissimi biscottini salati al Philadenphia e pepe! Buonissimiiiii!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. dopo aver preparato e mangiato ituoi biscottini philadelphia e pepe nn posso farmi scappare quest'altra tua splendida ricettina. baci Nahomi.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati da me.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs