Menu Orizzontale

mercoledì 11 marzo 2009

Grazie per il primo premio ricevuto


Grazie di cuore a Maria Grazia di :http://sempreincucinaconallegria.blogspot.com/ per l'inaspettato premio.
Ho iniziato circa due anni fa a gironzolare per blog di cucina in cerca di idee nuove e di ricette da sperimentare, e tutte le volte mi chiedevo come si potessero scrivere, fotografare, cose così belle, certa che non ci sarei mai riuscita.
Poi mi sono decisa, e timorosa ho iniziato ad inserire le prime ricette ed ora il primo premio.....
SONO TROPPO FELICE!!!

le 5 cose alle quali non saprei rinunciare sono :
a parte la mia famiglia ed il mio bassotto

1 - cucinare ( mi rilassa, mi diverte, mi da una soddisfazione immensa )
2 - assaggiare ( ahi me tutto )
3 - dolci ( mi piacciono tutti )
4 - la pizza (in tutte le sue forme e varianti )
5 - il PC (quando sono a casa  é sempre acceso )

ora devo consegnare i premi
Furfecchia di Pan con l'olio  


Un bacio a tutti coloro che leggono il mio blog

3 commenti:

  1. Grazie mille!!!
    Il "compitino" l'ho già fatto aggiungo il tuo link al post in questione e al blog roll così ti seguo ancora meglio!

    RispondiElimina
  2. complimenti per il premio te lo meriti proprio

    RispondiElimina
  3. Ho letto solo ora il tuo post sul mio blog e ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati da me.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs