Menu Orizzontale

venerdì 30 ottobre 2009

Firenze

Quando pochi mesi fa ho aperto il blog, mi sono resa conto della necessità di dover saper fare delle foto decenti.
Ho regalato a Luca una bella macchina fotografica reflex, pensando che questa" intelligente" cosa sconosciuta facesse tutto da sola, ma poi mi sono resa conto della mia difficoltà anche solo a leggere il manuale.
Da qui la necessità di fare un corso base di fotografia.
Ogni domenica facciamo delle" gite fotografiche", domenica scorsa siamo andati a Firenze.
Questi sono alcuni dei miei scatti.




3 commenti:

  1. brava cri questi scatti sono perfetti.....dovrei anch'io fare dei corsi le mie foto sono molto elementari:-)bacioni imma

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto, sopratutto la prima in Piazza della Repubblica. Da fiorentina non posso che apprezzare il tuo modo di apprezzare la mia città! ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati da me.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs